ANTONIO MOISE' ARCHITETTO


     Home | Appuntamento | Informazioni | Photogallery
 Home  |  Chi siamo  |  Attività  |  Utilities  |  Contatti 
 Chi siamo
Chi siamo >> Curriculum Vitae

ANTONIO MOISE’ (n. Carrara 5.1.1964)
Ha iniziato l’attività di libero professionista nel 1989, si è laureato in Architettura nel 1992 presso il Politecnico di Milano con tesi urbanistica (votazione 92/100) ed abilitato all’esercizio della libera professione nella 2.a sessione 1992, è iscritto all’Ordine provinciale di Massa Carrara al n.230 dal marzo 1993.
Ha collaborato per 2 anni con l’arch. Giuseppe Boatti, professore associato al Dipartimento di Scienze del Territorio del Politecnico di Milano (ora Architettura e Pianificazione), e per altri 2 anni come consulente a contratto con il Sistema Informativo di Ateneo.
Come libero professionista ha maturato diverse esperienze che coprono l’intero arco della produzione edilizia: progettazione architettonica, strutturale ed urbanistica, direzione lavori, contabilità, coordinamento alla sicurezza e salute, collaudi statici ed amministrativi.
Siti di intervento nei Comuni di: Carrara, Montignoso, Fosdinovo, Licciana Nardi, Zeri (MS), Sarzana, S. Stefano, Vezzano Ligure, Ameglia, Arcola, Castelnuovo Magra, Ortonovo (SP), Milano, Vimercate, Bollate e Bussero (MI), Trecasali (PR), Porto Torres (SS), Corte Brugnatella (PC).
Ha esperito incarichi per le Amministrazioni Comunali di Massa e Licciana Nardi, l'Amministrazione Provinciale e la Camera C.I.A.A. di Massa Carrara, per il Santurario "Maria SS. Ausiliatrice" dei Quercioli e la Prepositura  "San Geminiano" di Antona, della Curia Vescovile di Massa, Carrara e Pontremoli.
E' consulente per pratiche tecnico-ambientali per diverse società locali.

Abilitazioni:
- per incarichi di Coordinatore alla sicurezza e salute in fase di progettazione ed esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2008, dal 1998.

 


 ANTONIO MOISE' ARCHITETTO - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 12/12/2018